Rassegna stampa

IL COVID PASSERA’ , I DISASTRI AMBIENTALI RESTERANNO. di Michielangelo Russo – Cronache di Salerno

l Covid passerà ma i disastri ambientali resteranno La peste nera, il colera, la febbre spagnola, le guerre mondiali, i nazisti, i dittatori. Le tragedie dell’umanità hanno una vita limitata, anche se devastante. Le devastazioni dell’ambiente non atterriscono, di norma, come le calamità da incubo che arrivano all’improvviso. Ma hanno vita lunga, talmente lunga da …

Cronache di Salerno: Troppi incendi – lettera ai sindaci

Fonte: www.cronachesalerno.it  Costiera Amalfitama – Presa di posizione del Comitato “Tuteliamo la costiera amalfitana” a seguito dei numerosi roghi che si sono sviluppati. Troppi incendi boschivi in Costiera Amalfitana: il comitato tuteliamo la costiera Amalfitana scrivono ai sindaci della Costa. “La serie impressionante di incendi che in questi giorni di fine estate 2020 stanno devastando …

La mano criminale sulla Costiera Amalfitana che continua a bruciare

Fonte: Il Vescovado

Comunicato stampa sulle posizioni su tunnel e depuratore dei candidati a Sindaco alle elezioni comunali di Maiori

In conseguenza delle nostre sollecitazioni abbiamo registrato reazioni diversificate dei candidati a Sindaco per le elezioni comunali di Maiori. Il Sindaco uscente non risponde; già questa è una risposta in quanto gli atti amministrativi degli ultimi 5 anni depongono per una convinta adesione alle due opere da noi contestate, tunnel e depuratore. Salvatore Della Pace …

Cronache di Salerno: DA SALERNO ALLA COSTIERA LA BANDA DEL BUCO NON SI ARRENDE

Nel celeberrimo film “I soliti ignoti” di Monicelli, del 1958, Gassman, Mastroianni, Salvatori e Capannelle fanno con gran fatica un buco in un appartamento credendo di arrivare alla stanza della cassaforte, ed invece sbucano in cucina finendo per ru-bare solo pasta e fagioli. Nel Conte di Montecristo, di Alessandro Dumas, l’Abate Faria scava per dieci …

MaioriNews: «Prendano una posizione!», Comitato “Tuteliamo la Costiera Amalfitana” invita candidati a esprimersi su tunnel e depuratore

Fonte: MaioriNews

Positano News: Comitato “Tuteliamo la Costiera amalfitana” ai candidati sindaci e alla Regione Campania “Che volete fare con tunnel e depuratore per Maiori?”

Fonte: Positano News

Il Vescovado: Tunnel Minori-Maiori, Comitato “Tuteliamo la Costiera”: «Candidati sindaco esprimano posizione chiara»

Fonte Il Vescovado

UNA POSIZIONE CHIARA DAI CANDIDATI ALLE ELEZIONI REGIONALI E COMUNALI

IL COMITATO “TUTELIAMO LA COSTIERA AMALFITANA” CHIEDE AI CANDIDATI ALLE COMUNALI E ALLE REGIONALI DI ESPRIMERE CON CHIAREZZA LA LORO POSIZIONE SUL TUNNEL MINORI-MAIORI E SUL DEPURATORE CONSORTILE DI MAIORI. Ci aspettiamo che il dibattito elettorale, in particolare per le elezioni comunali di Maiori, sia incentrato anche, se non soprattutto, sulle due tematiche che potrebbero …

«Sviluppo non può prescindere da sostenibilità», dalla Costa d’Amalfi una lettera aperta ai Ministri

Una lettera aperta a firma dei componenti del Comitato Tuteliamo la Costiera Amalfitana è stata inviata ai Ministri Costa, Pisano, Provenzano e De Micheli Fonte: Maiori News

Comments are closed.

Follow by Email
Instagram